Si prega di inserire una e-mail valida
Si prega di inserire la sua password attuale (almeno 6 caratteri alfanumerici)
 
Si prega di inserire una e-mail valida

FAQ

Benvenuti sulla nostra pagina FAQ. In questa rubrica, avrete la possibilità di trovare le riposte alle domande più frequenti. Cliccate sulle seguenti rubriche che corrispondono alle vostre domande.

Per le altre domande, vorrete rendervi nella rubrica “conttati” per chiamare il nostro Servizio di Clientela per telefono o email.

  • IL NOSTRO CLUB

    Chi siamo ?

    www.my-store.ch è un sito di vendite private in Svizzera appartenente alla sociéta DeinDeal AG.

    Che Le propone delle vendite evento delle grandi marche, a prezzi molto ridotti (arrivando fino al -80 % del prezzo al dettaglio).

    Queste vendite sono limitate nel tempo (tra 2 e 7 giorni per ogni vendita) e propongono una varietà esclusiva di prodotti nei seguenti settori : articoli di moda, accessori, scarpe, profumeria, orologeria, decorazione, design, prodotti bambino, viaggi, gastronomia, etc.

  • VANTAGGI MEMBRO

    Quali sono i vantaggi del membro My-Store.ch?

    Essendo membro My-Store.ch Lei ha accesso a delle vendite di grandi marche a dei prezzi fortemente ridotti (andando fino al -80 % del prezzo al pubblico) e sarà avvisato tramite e-mail prima dell'apertura di ogni vendita.

    Lei ha il vantaggio e l'opportunità di comprare dei prodotti 24/24h dal Suo domicilio o da qualunque altro computer che possiede un acceso internet.

    www.My-Store.ch è l’unico sito di vendite private in Svizzera ad essere pubblicato in 4 lingue (Tedesco, Francese, Italiano ed Inglese) e a proporLe dei video per familiarizzare con le firme e i prodotti in vendita sul sito.

  • DIVENTARE MEMBRO

    Come iscriversi sul sito ?

    L'iscrizione su www.My-Store.ch è rapida, gratuita e senza impegno d’acquisto da parte Sua.

    L'iter da seguire per iscriverSi è il seguente :

    1. Collegateci sul sito www.my-store.ch.
    2. Cliccate su "Login" che Le aprirà un modulo di iscrizione rapida.
    3. Riempite il piccolo modulo precisando :
      • Il Suo nome completo
      • Il Suo indirizzo email
      • La Sua password (con un minimo di 6 caratteri)
    4. Dopo avere inserito queste informazioni, convalida cliccando Registrassi.
    5. Una e-mail di conferma Le sarà inviata all'indirizzo email che ci ha comunicato.
    6. La Sua iscrizione sarà valida una volta che ha cliccato sul link che appare in questo email.

    Potrà modificare le Sue informazioni personali nella rubrica “My account”.

  • MY ACCOUNT

    Questa sezione raggruppa l'insieme delle informazioni relative ai Suoi dati personali, i Suoi profili, i Suoi ordini, i Suoi buoni di acquisti e i Suoi amici. Potrà consultarli e modificarli in ogni momento.

    Come modificare i miei dati personali?

    1. Collegateci sul sito www.my-store.ch con l'aiuto dei Suoi dati e la Sua password personale.
    2. Nella rubrica “My account”, clicca sul link “Informazioni su my account”.
      Così avrà la possibilità di cambiare il Suo indirizzo, numero di telefono, password ed indirizzo e-mail.
    3. Si prega di compilare le informazioni richieste nei campi vuoti poi convalidare cliccando sul bottone “convalida”.
  • INVITA UN AMICO

    Condivida i Suoi vantaggi e desideri e fa approfittare i Suoi amici e la Sua famiglia delle offerte su www.My-Store.ch.

    Ogni membro che invita un amico riceve un buono di acquisto di CHF 10.- al primo acquisto del suo amico.

    Come approfittare dei miei vantaggi di invitare gli amici?

    Invita i Suoi amici registrando la loro e-mails nella rubrica INVITA UN AMICO del sito.

    Riceveranno un e-mail d’invito da www.My-Store.ch nella lingua da Sua scelta (tedesco, francese, italiano, inglese).

    La sezione INVITA UN AMICO Le offre anche la possibilità di invitare la totalità delle Sue rubriche MSN Hotmail, Yahoo, Gmail, Aol,  Xing e Linkedin. Per questo, basta scrivere la Sua e-mail e la password corrispondente alla Sua posta elettronica.

    Poi, seleziona gli indirizzi che vuole invitare. Un e-mail di invito può anche essere inviata alla totalità della Sua rubrica cliccando: Selezionare tutto.

    Una volta iscritti, questi contatti diventeranno i Suoi “Amici”. 

    Un buono di acquisto di CHF 10.- Le sarà versato dal loro primo acquisto sul sito www.My-Store.ch.

    Questi buoni di acquisto sono validi 12 mesi a contare della loro data di ottenimento.

    Nota bene, i Suoi "Amici" devono registrarsi utilizzando il link dal messaggio d'invito affinché possiamo identificare chi ha invitato il nuovo iscritto.

    Non aspetta di più, condivida i Suoi desideri invitando i Suoi amici!

  • SVOLGIMENTO DI UNA VENDITA

    Come sapere quando comincia una vendita?

    Prima di ogni vendita, riceverà una e-mail d’invito che Le informerà della data, dell'ora e dell'oggetto della vendita.

    Come accedere ad una vendita?

    Ci sono 2 modi per accedere alle vendite sul sito www.My-Store.ch:

    1. Accedere alla vendita partendo dall'e-mail d'invito :
      • Clicca su “Accedere alla vendita” ed entra nel sito grazie alla Sua e-mail e alla Sua password.
      • I prodotti in vendita vi saranno presentati attraverso delle foto e delle descrizioni dettagliate. Poi, basta mettere nel Suo carrello tutti i prodotti che desidera e proseguire il Suo acquisto.
    2. Accedere direttamente alla vendita a partire dalla pagina www.my-store.ch: 
      Ecco una descrizione delle tappe da seguire per accedere alle vendite:
      • Connetteteci su www.my-store.ch durante il periodo della vendita.
      • Introduca l'e-mail e poi la Sua password che ha registrato quando ci è iscritto su www.my-store.ch.
      • Durante la vendita, seleziona gli articoli che desidera ordinare.
      • Convalida il Suo ordine una volta che ne ha verificato il contenuto, così come l'indirizzo di fatturazione e di consegna. 
      • Acceda al pagamento securizzato dell'ordine inserendo i dettagli della Sua carta di credito, e convalida l'ordine.
      • Dal momento dell'accettazione della transazione bancaria, il Suo ordine sarà convalidato e riceverà istantaneamente una conferma sulla Sua e-mail.

    Come seguire l'evoluzione del mio ordine?

    Alla spedizione del Suo ordine, riceverà una e-mail di conferma con i dettagli del Suo ordine.

    E possibile seguire la descrizione dei Suoi ultimi ordini nella sezione “My account”. In questa sezione, clicca su “Miei ordini”  per visualizzare la descrizione dei Suoi ordini così come i loro stati.

    Il Suo ordine può avere 2 stati differenti:

    • in trattamento
    • spedito

    Una volta che i Suoi ordini saranno spediti, il Suo pacco Le sarà consegnato in un termine approssimativo di 4 giorni lavorativi.

    La rubrica i “Miei ordini” Le permette anche di stampare le fatture che corrispondono a ciascuno dei Suoi ordini.

    E possibile acquistare dopo la fine di una vendita?

    Una volta che la vendita sarà terminata, i prodotti non saranno più accessibili e Le sarà allora impossibile effettuare un ordine su quella vendita.

  • PAGAMENTO

    I prezzi sul sito www.My-Store.ch sono indicati in Franchi Svizzeri CHF Iva compresa 8 %.

    Come pagare i miei aquisti?

    Una volta selezionati i Suoi prodotti, basta andare nella sezione il “Mio Carrello” per vedere il riassunto dei Suoi acquisti.

    Successivamente alla verifica delle informazioni del Suo carrello, avrà la possibilità di scegliere l'indirizzo di fatturazione e di consegna, così come la carta di credito per la transazione.

    Compila i dettagli della Sua carta di credito per ottenere un riassunto finale del Suo ordine e per convalidare la transazione.

    Quali modi di pagamento sono accettati sul sito?

    Per misure di sicurezza, accettiamo solamente i pagamenti via i modi seguenti:

    • MASTERCARD
    • VISA
    • AMERICAN EXPRESS
    • PostFinance Card
    • PayPal

    Per securizzare al meglio i Suoi pagamenti, utilizziamo la soluzione professionale di pagamento elettronico con carta bancaria messo a punto da Datatrans.

    Le transazioni sono criptate e sicurizzate grazie al funzionamento di Datatrans che unisce semplicità e sicurezza. Il Suo numero di carta di credito, non ci sarà mai comunicato.

    Le norme di sicurezza SSL (Secure Sockets Layer), 3D Secure, (verificato da Visa e Mastercard SecurCode) così come il pagamento card Industry Data Security Standard (PCI DSS), sono stati elaborati per garantire la migliore sicurezza possibile per la trasmissione, l'autentificazione, l'autorizzazione e l'archiviazione dei dati.

    Che cosa devo fare in caso di problema legato al pagamento?

    Si prega di verificare che la Sua carta di credito corrisponda a una delle carte che sono accettate sul sito www.My-Store.ch e che il numero della carta di credito sia inserito senza spazio.

    Se il Suo problema non fosse risolto, si prega di contattare il nostro servizio clienti per e-mail, nella sezione Contatto del sito.

  • CONSEGNA

    Come saranno consegnati i miei prodotti?

    La zona di consegna copre tutto il territorio della Svizzera e del Liechtenstein.

    Tutti i pacchi saranno inoltrati dalla posta all'indirizzo di consegna che ci ha indicato al momento dell’ordine.

    Le spese di consegna sono indicate al livello della sezione Mio carrello e sono legate ad ogni vendita.

    In generale, le spese di consegna sono di 10 CHF per vendita.

    Nel caso in cui il peso dell'articolo dovesse essere elevato, quest’ultimo sarà inoltrato per posta speciale con un costo che Le sará indicato.

    In caso di Sua assenza o se il Suo pacco non potesse essere contenuto nella Sua casetta delle lettere sarà conservato al Suo ufficio postale per 7 giorni.

    Quali sono i termini di consegna?

    Il Suo ordine Le sarà consegnato in un periodo di 30 giorni al massimo.

    Sarà informato del periodo di consegna del Suo ordine durante il processo finale di acquisto.

  • RESO MERCE

    Speriamo che sia al 100% soddisfatti del vostro acquisto. Dopo la spedizione del Suo pacco, Lei ha tuttavia un termine di 30 giorni per rispedirci il prodotto. Quest'ultimo deve essere rispedito intatto e non usato.

    Quali sono i motivi di reso?

    Per rispedirci della merce, vada nella sezione My account. Poi, clicca su i Miei ordini per vedere la descrizione dei Suoi ordini.

    Clicca sulla sotto-categoria Restituisci un articolo, questo Le aprirà una pagina dedicata al reso della merce.

    Basta selezionare la merce che vuole rispedirci cosi come la quantità da rispedire.

    Poi scelga il motivo di reso, convalida e conttata il nostro servizio clienti per ottenere un numero di reso.

    Come procedere per ottenere un numméro di reso?

    1. Grazie di contattare il servizio clienti per e-mail nella sezione Contatto del sito, per ottenere delle istruzioni precise prima di rispedire la merce. I clienti devono avere un numero di reso (#NRA), pubblicato dal nostro servizio clienti prima di rispedire un aquisto.
    2. Il Numero di reso (#NRA), deve essere messo sull'etichetta sotto l'indirizzo di spedizione fornita dal nostro servizio clienti. Tutta la merce resa deve essere “non utilizzata, nuova o in uno stato vendibile” nella scatola originale con i manuali, gli accessori, la garanzia (se è prevista)

    Importante :

    La merce rispedita senza numero di autorizzazione di reso (#NRA), del nostro servizio clienti non sarà accettata.

    Attenzione: Si prega di menzionare sia il Suo indirizzo completo che il indirizzo di My-Store su ogni pacchetto.

    Ogni reso deve essere effettuato al seguente indirizzo :

    My-Store SA
    1200 Genève Base Distribution
    Svizzera

    In caso di reso conforme al articolo 7 delle nostre Condizioni Generali, il prezzo pagato sarà rimborsato in base alle seguenti modalità :

    - Se il reso è dovuto ad un errore di My-Store SA, mettendo a credito sulla carta dell’utente la somma precedentemente addebitata. I costi di spedizione, sostenuti per il reso della merce saranno accreditati come buono d’acquisto.

    - In altri casi, offrendo all’utente un buono d’acquisto.

    - Le invitiamo a notare che i nostri buoni devono essere attivati da Lei stesso durante la Sua ordinazione. I nostri buoni non si attivano automaticamente.

  • FEEDBACK

    Come comunicare la mia opinione?

    Un idea, un suggerimento? Non esita a scriverci, siamo a la Sua disposizione!

    La Sua opinione ci è molto preziosa, si preag di communicarcela all'indirizzo seguente : contact@my-store.ch

    Se ha incontrato un problema, grazie di descriverlo dettagliatamente. Piú ci dà informazioni, meglio Le potremo aiutare.

    Una volta che ha inviato il Suo messaggio, riceverà una e-mail di conferma del ricevimento di quest’ultimo.

    Ci impegniamo a rispondere nel piú breve tempo possibile alla Sua richiesta.

Fino al -80% sulle
più grandi marche!

  • Esclusivamente per i membri

  • Nuove vendite ogni giorno

  • Iscrizione gratuita, riceverà la nostra
    newsletter con le offerte del giorno.

Spedizione
24h

30 giorni
per cambiare
di opinione

Servizio
clienti
online

  • Login

    o

    Si prega di inserire un indirizzo e-mail.
    Password necessaria.
  • Iscrivasi gratuitamente

    E cominci lo shopping!

    o

    Già membro? > Login
  • RESETTARE la sua password

    Si prega di inserire l'indirizzo e-mail del suo account MyStore e invieremo la nuova password fra poco!

    Si prega di inserire un indirizzo e-mail.