Si prega di inserire una e-mail valida
Si prega di inserire la sua password attuale (almeno 6 caratteri alfanumerici)
 
Si prega di inserire una e-mail valida

Condizioni Generali

Condizioni generali di contratto (CGC)

In caso di dubbio e incertezza fa sempre fede la versione tedesca attualmente in vigore delle presenti Condizioni Generali di Contratto.

Versione: 10 ottobre 2017

1 Oggetto del contratto e campo d’applicazione

1 Sul sito Web www.my-store.ch (di seguito «My-Store.ch»), che sono gestiti da DeinDeal AG (di seguito «DeinDeal»), si offrono in vendita i seguenti Deals a condizioni agevolate nell’ambito di campagne promozionali per un periodo di tempo limitato (di seguito i «Deals»):

  • i buoni per l'acquisto di servizi e merci di altre imprese (di seguito i «Buoni»); e

  • i servizi o le merci di altre imprese (di seguito i «Prodotti»).

2 Le prestazioni di DeinDeal si limitano alla gestione di My-Store.ch, alla pubblicazione e promozione dei Deals, all’esecuzione tecnica della stipula del contratto, all’invio delle relative conferme (buoni o conferme d’ordine), all’invio dei prodotti nonché all’incasso delle corrispondenti somme. Con riferimento all’acquisto dei buoni DeinDeal agisce (come gestore di My-Store.ch) tuttavia sempre e soltanto in qualità di intermediario per le imprese che offrono i buoni su My-Store.ch (di seguito i «Partner»). Nell’acquisto dei buoni si perfeziona un contratto di compravendita sempre direttamente tra lei e il Partner. DeinDeal non è quindi il suo Partner contrattuale diretto.

3 All’utilizzo di My-Store.ch, dei servizi di DeinDeal (in quanto gestore di tali siti Web) e a tutti i rapporti giuridici ad essi connessi si applicano esclusivamente le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito «CGC»).

4 My-Store.ch è gestito da:

DeinDeal AG

Okenstrasse 4 - 6

8037 Zurigo

E-mail: customer_service@mystore.ch

5 Le CGC si intendono accettate, confermando il bottone corrispondente durante la procedura d'ordine o utilizzando effettivamente il servizio. Le CGC possono essere accessibili in qualsiasi momento su My-Store.ch sul sito Condizioni generali, stampate o salvare su disco fisso.

2 Disposizioni per l’acquisto di buoni

6 Le disposizioni seguenti del punto 2 sono applicabili esclusivamente all’acquisto di buoni (per l’acquisto di prodotti si veda il punto 3).

2.1 Aspetti generali

7 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch ) offre i buoni in nome del relativo Partner, li vende, riceve i pagamenti e li trasmette ai Partner.

8 Il buono autorizza ad acquistare un servizio o una merce del nostro Partner. In genere, ciò è possibile solo per un periodo di tempo determinato a condizioni agevolate secondo la descrizione più dettagliata del Deal. Se sul buono è indicato un periodo di validità, il buono potrà essere incassato presso il Partner solo entro tale periodo di validità. Se non incassa il buono entro il periodo di validità, decade in tale modo il diritto ad acquistare i relativi servizi o merci e il buono non è più valido senza possibilità di indennizzo.

9 La vendita del buono si perfeziona soltanto se DeinDeal è riuscita a registrare effettivamente il suo pagamento. Se il pagamento non dovesse andare a buon fine al primo tentativo (perché ad es. è sbagliato il numero della carta di credito o è superato il limite della carta di credito), non si realizzerà la vendita del buono.

10 All’atto dell’acquisto effettivo, il buono sarà salvato sul conto My-Store.ch, a sua disposizione in formato PDF per il download e la stampa. Il conto contiene i dati rilevanti e necessari al fine dell’incasso del buono.

11 Tutti i buoni sono dotati di un numero di codice, che il Partner confronta all’atto dell'incasso con una lista in suo possesso. I buoni sono trasferibili. Non è consentito riprodurre, modificare o manipolare i buoni. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) si riserva il diritto di adire le vie legale in caso di abuso.

12 Ove non diversamente previsto nella descrizione del Deal, un buono può essere incassato solo una volta. Un eventuale buono non utilizzato perde validità. Non è possibile il rimborso.

13 La durata delle campagne promozionali è limitata nel tempo ed è stabilita da DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch ) per ogni singolo Deal. Decorso il termine, non è più possibile acquistare buoni.

14 Perché i servizi e le merci da acquistare tramite buoni siano espletati correttamente e siano privi di vizi, rispondono esclusivamente i Partner, mentre DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non presta alcuna garanzia a proposito. Qualora tuttavia vi fossero problemi all'incasso del buono o nel rendere i servizi e/o con le merci da acquistare con esso, DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) cercherà di trovare una soluzione. Si potrà contattare DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) nel corso della validità del buono tramite modulo o telefonicamente.

2.2 Possibilità di revoca in generale

15 Lei ha diritto di recedere per iscritto entro un termine di 30 (trenta) giorni dall’acquisto del buono (ad es. per lettera o via e-mail). Il termine decorre dalla presentazione della sua offerta d’acquisto. Per osservare il termine di revoca è sufficiente l’invio tempestivo della revoca.

16 Incassato il buono presso il Partner, la revoca non è più possibile.

17 La revoca deve essere indirizzata a:

DeinDeal AG

Okenstrasse 4 - 6

8037 Zurigo

E-mail: customer_service@mystore.ch

18 In caso di revoca efficace il buono da Lei acquistato non sarà più valido e le verrà rimborsato il pagamento entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della dichiarazione di revoca.

2.3 Possibilità di revoca per buoni hotel e viaggio

19 Effettuata la revoca con DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) in base al precedente punto 2.2., spetta a Lei dare la disdetta all'hotel o all'organizzatore del viaggio. Lo stesso dicasi per eventuali cambi di prenotazione. A partire dal momento della prenotazione in hotel o all’organizzatore del viaggio si applicano in ogni caso le CGC del relativo hotel o dell’organizzatore del viaggio. Si prega di tenere conto dei termini di cancellazione e dei termini per il cambio di prenotazione ivi indicati. Saranno a suo carico eventuali costi di cancellazione o cambio di prenotazione.

3 Disposizioni per l’acquisto di prodotti

20 Le disposizioni seguenti del punto 3 sono applicabili esclusivamente all’acquisto di prodotti (per l’acquisto di buoni si veda il punto 2 di cui sopra).

3.1 Aspetti generali

21 Si prende atto che i prodotti presenti su My-Store.ch possono essere offerti solo a condizioni agevolate, perché nell’ambito di una campagna promozionale, diversi clienti acquistano i relativi prodotti contemporaneamente e alle stesse condizioni non negoziabili, e DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) può acquistare o far consegnare da un fornitore tali prodotti a condizioni agevolate.

3.2 Fornitori dei prodotti

22 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) ha deciso di non essere parte, sistematicamente, delle reti di distribuzione ufficiali per determinati articoli. Ciò vale in particolar modo per i marchi: Abercrombie & Fitch, Apple, Arc'teryx, Asics, Bearpaw, Burberry, Breitling, Calvin Klein, Thomas Sabo, Canada Goose, Casio, Chloé, Decléor, Christian Louboutin, Dr Hauschka, EMU Australia, Fendi, Fossil, Google Glass, GoPro, Gucci, Tempur, Bultex, Bulgari, Prada, Havaianas, Hollister, Hugo Boss, Icebreaker, Kerastase, Les fleurs de Bach, Lacoste Vêtements, Longchamp, L'Occitane en Provence, L'Oréal, Marc by Marc Jacobs, Mammut, Marmot, Mercedes Benz, Merell, Michael Kors, Moschino, Mustela, Nespresso, Nike, Nuxe, Patagonia, Saint Laurent Paris, Salomon, Leonor Greyl, Somatoline Cosmetic, Scotch & Soda, Stella McCartney, Superdry, TAG Heuer, TechnoMarine, Oakley, The Body Shop, Tory Burch, Uniqlo, US Polo, Vanessa Bruno, Vero Moda, Vilebrequin, Pyrenex, Peuterey, Guess, Polo Ralph Lauren, OPI, Kartell, MAC Cosmetics, Vans, Bobbi Brown, Furla, Balenciaga, Caudalie, Pandora, Victorinox, UGG Australia, Dolce & Gabbana, MCM Worldwide, Herschel, Tous, APM Monaco, Omega, Tissot, Longines, Swarovski, Artemide, Joseph Joseph, La Prairie, Clarins, Cluse, Kapten & Son, Rosefield, Stone Island, Hogan, Tod’s, Adidas, Fjällräven, Sothys Paris, Durance, Repetto, Dakine, On Running, Tiffany & Co, Woolrich, Samsonite, Woolrich John Rich & Bros, La Martina, Daniel Wellington, Moncler e Montblanc, che sono offerti in vendita su My-Store.ch. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) è quindi in grado di offrire in modo legale ed espressamente consentito dal Tribunale federale articoli veri di marca a condizioni agevolate.

3.3 Alcolici

23 Gli alcolici non sono venduti ai minori di 18 anni. Durante l'ordine Lei è tenuto a confermare di aver raggiunto la maggiore età. Se non ha raggiunto la maggiore età, la sua offerta non sarà accettata e il contratto non potrà perfezionarsi. È tenuto a fornire dati veritieri sulla sua persona. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) si riserva il diritto, senza indicare motivi, a pretendere una copia del documento d’identità o di documenti simili al fine di stabilire l’età.

3.4 Modalità di consegna

24 Le consegne vengono effettuate solo in Svizzera all’indirizzo, indicato alla registrazione o al momento dell'ordine (di seguito l'«Indirizzo»).

25 In caso di indirizzo errato o incompleto o in caso di recapito impossibile durante i consueti orari di lavoro, DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non si assume garanzie per il recapito del prodotto. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) si riserva di recedere dal contratto qualora il recapito dovesse fallire due volte. In tal caso, i pagamenti già effettuati verranno rimborsati detratte le spese di spedizione dovute.

26 Le spese di spedizione sono a suo carico. Il totale delle spese di spedizione IVA incl. è indicato sul sito web durante il processo dell'ordine e può variare secondo offerta o tipo di prodotto.

27 I dati sulla disponibilità e i termini di consegna sono indicati in corso di vendita.

28 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non si assume alcuna responsabilità, una volta effettuata regolarmente la spedizione, in caso di furto, perdita o qualsivoglia danneggiamento del pacco.

29 La fornitura di colletame si fa al cordolo del marciapiede. Una consegna al piano e montaggio possono essere possibili, dipendente dal fornitore della spedizione. Però non sono inclusi nel prezzo d'acquisto tranne che è menzionato.

30 In casi di forza maggiore i tempi di consegna si prolungano di conseguenza. Per casi di forza maggiore si intendono in particolare: scioperi, serrate, interventi di autorità pubbliche, scarsità di energia e di materie prime, difficoltà di trasporto, blocchi aziendali ad es. per danni causati da incendi, alluvioni, ai macchinari e fulmini e tutti gli altri blocchi, quali ad es. la consegna in ritardo da parte di fornitori che DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non poteva prevedere e non ha causato.

31 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) la informerà tramite e-mail in caso di ritardo. In nessun caso ciò comporta un diritto al rimborso delle spese o all’indennità.

3.5 Riserva della proprietà

32 La proprietà sui prodotti passa a Lei solo con il pagamento integrale del prezzo. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) è autorizzata a chiedere l’iscrizione di tale patto di riserva nel registro della riserva della proprietà. Confermando le presenti CGC, si dichiara l’accordo, in tutti i punti essenziali, a iscrivere tale patto di riserva della proprietà. Inoltre, Lei è tenuto, a confermare di nuovo per iscritto a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) a prima richiesta di accettare, in tutti i punti essenziali, di iscrivere il patto di riserva della proprietà (art. 4 cpv. 4 del Regolamento concernente l’iscrizione dei patti di riserva della proprietà). Fino al pagamento integrale del prezzo Lei non ha facoltà di rialienare il prodotto.

3.6 Diritto di revoca

33 Fatte salve le cifre 38 e 39 delle presenti CGC, Lei ha diritto di revocare un ordine in qualsiasi momento, prima di ricevere la consegna, senza indicazione dei motivi per mezzo del modulo di contatto o di renderlo entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch). La merce deve esserci restituita entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento, integra ed intera nella confezione originale (riutilizzabile, integra ed intera, etichetta inclusa) unitamente al bollettino di consegna.

34 A tale scopo si prega di usare l’etichetta di reso allegata al pacco. In tale modo, ha la garanzia che il reso sarà recapitato all’indirizzo esatto ed elaborato velocemente senza errori.

35 In caso di reso di ordini effettuati le spese di spedizione per il reso saranno a suo carico. Questo è valido anche per le cancellazioni d'ordini che non ha ricevuto anchora ma che sono già partite di nostro magazzino e che non possono più essere cancellate.

36 Si può rendere il pacco per posta oppure tramite gli ufficci di accettazione Päckli Punkt (si possono trovare gli uffci di accettazione sul sito www.paeckli-punkt.ch) alle condizioni più vantaggiose.

37 Se il reso è dovuto ad un errore di My-Store.ch la somma precedentemente addebitata sarà messa a credito sulla carta dell'utente. I costi di spedizione del reso della merce saranno accreditati come buono d'acquisto. Nei altri casi di reso, l'utente riceverà un buono d'acquisto sul suo account.

38 Tuttavia, si esclude il reso in caso di

  • merci realizzate secondo specifiche del cliente,

  • merci, palesemente predisposte su esigenze personali,

  • merci che possono guastarsi rapidamente,

  • merci che hanno superato la data di scadenza,

  • registrazioni audio o video o per i software se i supporti forniti sono stati aperti,

  • giornali e riviste,

  • merci che non sono adatte al reso per motivi di tutela della salute o per motivi igienici e il cui sigillo è stato rimosso dopo la consegna,

  • alimentari.

39 Si esclude in particolare il reso per i seguenti prodotti:

  • indumenti intimi e costumi da bagno,

  • giocattoli del sesso,

  • articoli in offerta speciale (ad es. vendite finali),

  • articoli contrassegnati dalla dicitura «il reso non è possibile».

Qualora i sopra indicati prodotti dovessero essere guasti, incompleti o in cattive condizioni, possono essere comunque resi. In tale caso DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) cercherà di trovare un articolo sostitutivo. Ove ciò non dovesse essere possibile, verrà rimborsato il prezzo d'acquisto.

40 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) si riserva di ridurre proporzionalmente l’ammontare della nota di credito in caso di deterioramento del prodotto e per i benefici prodotti, laddove l’uso o il deterioramento siano riconducibili ad un utilizzo del prodotto che va oltre il controllo delle caratteristiche e della modalità di funzionamento. Con il «controllo delle caratteristiche e della modalità di funzionamento» si intende il testare e provare il prodotto, come è possibile e consueto in negozio.

3.7 Mora

41 Qualora la consegna non sia effettuata entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del periodo indicato in conformità alla descrizione dettagliata, si ha diritto a recedere dal contratto. I pagamenti già effettuati saranno in tale caso rimborsati. Si esclude un ulteriore obbligo al risarcimento da parte di DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch).

3.8 Merce difettosa e guasta

42 Si prega di controllare la fornitura il più tempestivamente possibile.

43 Se il prodotto consegnato non corrisponde a quello ordinato, è difettoso (ad es. guasto non imputabile a sua colpa) o se la consegna è incompleta, deve comunicarlo a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) entro 2 (due) giorni lavorativi tramite modulo o telefonicamente. È tenuto ad indicare se desidera recedere dal contratto o una seconda fornitura.

44 È allora tenuto a restituire il prodotto fornito nella confezione originale entro 30 (trenta) giorni lavorativi. Potrà ricevere istruzioni e aiuto dal nostro Customer Care.

45 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non si assume alcun rischio di approvvigionamento. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) è tenuta solo alla fornitura in base alle scorte di prodotti esistenti e per la quantità ordinata e fornita presso il fornitore di DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch). In particolare, si prende atto che DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non fabbrica i prodotti in proprio, che DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non dispone di capacità corrispondenti per riparare i prodotti guasti e che per DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) in ogni caso non è possibile o è possibile solo con conseguenze economiche sproporzionate procurare prodotti sostitutivi dai suoi fornitori oppure entro un termine congruo.

46 Qualora Lei receda dal contratto, le verrà rimborsato il prezzo intero.

47 Qualora una seconda consegna di un prodotto non sia possibile per ragioni non imputabili a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch), DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non si assumerà alcuna responsabilità e non sarà obbligata al risarcimento dei danni.

3.9 Garanzia del produttore

48 Tutti i dati specifici del prodotto si basano su informazioni dei nostri fornitori. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) utilizza tali dati per ragioni meramente informative e non può pertanto essere reso responsabile per il loro contenuto. Lo stesso vale per le foto degli articoli illustrati in accordo con il nostro Partner.

49 Si dà atto che DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non fabbrica i prodotti in proprio e non concede alcuna garanzia del produttore. Tali garanzie del produttore sussistono al massimo nella misura in cui sono riportate nella descrizione dettagliata del prodotto in oggetto o, nel caso, sugli allegati alla confezione o sui certificati di garanzia, forniti con il prodotto. Le pretese sorte da tali garanzie del produttore devono essere dirette esclusivamente al relativo fornitore del prodotto o garante (e non nei confronti di Dein Deal (in quanto gestore di My-Store.ch)). DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) cede a Lei, con effetto all’acquisto del prodotto in oggetto, eventuali propri diritti derivanti da tali garanzie del produttore con riferimento al prodotto in oggetto e le concede, ove tale cessione non sia possibile, una corrispondente concessione all’esercizio.

4 Prezzi

50 Tutti i prezzi di vendita sono indicati in Franchi Svizzeri e contengono già un’eventuale imposta sul valore aggiunto. Le spese di spedizione e le spese possibili in relazione al pagamento sono calcolate separatamente e listate nella ricapitolazione dell'ordine. Il totale dei costi può dipendere dal tipo di spedizione e del metodo di pagamento.

5 Modalità di pagamento

51 Prima della conclusione della procedura d’ordine è concessa la facoltà di scegliere il metodo di pagamento. Sono disponibili le seguenti possibilità:

  • pagamento tramite carta di credito, PostFinance Card o PostFinance e-finance: al pagamento dell'ordine la somma è immediatamente esigibile per il pagamento e l'addebito sul conto avviene con la conclusione dell'ordine.

  • Pagamento tramite servizio di pagamento PayPal: si applicano le condizioni generali di contratto di PayPal: http://www.paypal.ch. Confermando un ordine, si dichiara espressamente di accettare le CGC di PayPal.

6 Averi

52 Qualsivoglia avere a forma di buono d'acquisto o credito sul suo account My-Store.ch può essere utilizzato per degli acquisti su MyStore.ch. Si prega di notare che devono essere riscossi prima della fine del processo dell'ordine.

53 Averi non possono essere pagati in contanti o rimunerati.

54 Qualsivoglia avere, buono o credito decadrà al più tardi due (2) anni dopo della data di emssione se non menzionato altramente.

7 Limitazione della responsabilità

55 Si conviene espressamente che i suoi rimedi giuridici, in caso di mancato o cattivo adempimento, si limitano al diritto di revoca di cui al punto 3.6 delle presenti CGC nonché ai diritti di cui al punto 3.8 delle presenti CGC e qualsiasi più ampia responsabilità, obbligo di risarcimento o altro ricorso a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) sono esclusi, purché tale esclusione sia ammessa dalla legge.

56 Per il resto, DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) risponde solo per i suoi danni, causati da dipendenti di DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) intenzionalmente o per grave negligenza. Non si risponde per danni causati da lieve negligenza. Purché ammesso dalla legge, si esclude la responsabilità per danni causati da ausiliari.

8 Variazioni delle prestazioni ed errori tecnici

57 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) si riserva di modificare, limitare o sospendere in qualsiasi momento l’entità e le modalità di funzionamento di My-Store.ch.

58 Sebbene DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) si impegni a fornire la massima disponibilità, non si può escludere che My-Store.ch non siano disponibili temporaneamente per operazioni di manutenzione. In singoli casi può verificarsi anche una perdita dei dati. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non risponde per eventuali interruzioni della disponibilità di My-Store.ch o per eventuali perdite di dati.

59 Nei casi in cui i prezzi su My-Store.ch, a causa di problemi tecnici, siano registrati in modo errato, Lei e DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) siete autorizzati a dichiarare non vincolante un contratto circa l’acquisto di buoni o prodotti. L’onere della prova inerente all'errore tecnico spetta nel caso a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch). I pagamenti già effettuati le saranno in tale caso rimborsati immediatamente.

60 Perché i servizi e le merci nonché i prodotti da acquistare tramite buoni, siano espletati correttamente e siano privi di vizi, rispondono esclusivamente i Partner in oggetto e i fornitori dei prodotti, mentre DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) non presta alcuna garanzia a proposito.

9 Proprietà intellettuale

61 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) e i suoi Partner e fornitori dei prodotti detengono tutti i diritti d'autore e gli altri diritti su My-Store.ch e DeinDeal.ch nonché sui contenuti, informazioni, immagini, video e banche dati pubblicati su My-Store.ch e DeinDeal.ch («proprietà tutelata»). Sono espressamente vietate la modifica, la riproduzione, la pubblicazione, la trasmissione a terzi e/o altra trasformazione della proprietà tutelata senza il consenso preventivo scritto di DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch).

10 Divieto di utilizzazione commerciale

62 Qualsiasi utilizzazione commerciale delle merci, segnatamente la rivendita a terzi, è strettamente vietata.

63 Una persona, che compie una simile utilizzazione commerciale, è esclusa dalle vendite on-line offerte su My-Store.ch ed è chiamata a rispondere per i danni cagionati a DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch).

11 Protezione dei dati

64 Circa il tipo, l’entità e lo scopo della raccolta, elaborazione e uso dei dati personali necessari affinché DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) esegua gli ordini, riceverà informazioni dettagliate nelle disposizioni relative alla protezione dei dati. Le disposizioni relative alla protezione dei dati sono parte integrante delle presenti CGC e sono accessibili su My-Store.ch. Accettando le presenti CGC, si accettano anche le disposizioni relative alla protezione dei dati.

12 Variazioni delle presenti CGC

65 DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) può adeguare in qualsiasi momento le presenti CGC, ad esempio per attuare adempimenti di legge o tenere conto di variazioni del funzionamento. Le disposizioni attuali si trovano su My-Store.ch. Qualora non dovesse accettare la variazione delle CGC, purtroppo non potrà più utilizzare il nostro servizio.

13 Varie

66 Clausola di salvaguardia: qualora una disposizione delle presenti CGC dovesse essere o divenire inefficace o nulla, non ne sarà in tal modo pregiudicata la validità delle restanti disposizioni. In caso di invalidità o nullità di una disposizione essa dovrà essere sostituita da una disposizione efficace, che sia il più possibile equivalente allo scopo economico della disposizione inefficace.

67 Diritto applicabile: si applica il diritto svizzero con l’esclusione delle disposizioni del diritto internazionale privato e della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG).

68 Foro competente: per tutte le controversie, che dovessero sorgere da o in relazione alle presenti CGC, i rapporti giuridici che vi rientrano e i contratti stipulati su My-Store.ch e su DeinDeal.ch con un Partner sono competenti esclusivamente i tribunali di Zurigo. DeinDeal (in quanto gestore di My-Store.ch) e i suoi Partner, con i quali Lei stipula un contratto, hanno tuttavia la facoltà di esercitare i propri diritti anche presso il suo domicilio o davanti a qualsiasi altra autorità competente.

Zurigo, 10 ottobre 2017

Fino al -80% sulle
più grandi marche!

  • Esclusivamente per i membri

  • Nuove vendite ogni giorno

  • Iscrizione gratuita, riceverà la nostra
    newsletter con le offerte del giorno.

Spedizione
24h

30 giorni
per cambiare
di opinione

Servizio
clienti
online

  • Login

    o

    Si prega di inserire un indirizzo e-mail.
    Password necessaria.
  • Iscrivasi gratuitamente

    E cominci lo shopping!

    o

    Già membro? > Login
  • RESETTARE la sua password

    Si prega di inserire l'indirizzo e-mail del suo account MyStore e invieremo la nuova password fra poco!

    Si prega di inserire un indirizzo e-mail.